
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE”, CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL FUNZIONI LOCALI
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
- Diploma universitario di Assistente Sociale
- Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole dirette a fini speciali cui sia riconosciuta efficacia abilitante all’esercizio della professione ai sensi del D.P.R. 14/1987 modificato ed integrato con D.P.R. 280/1989 e con D.M. 340/1998
- Laurea in Servizio Sociale (classe 39 – ex classe 6)
- 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali
- LM-87 Servizio sociale e politiche sociali
Per i titoli equipollenti riconosciuti come abilitanti all’esercizio della professione di Assistente Sociale il candidato dovrà allegare alla domanda di partecipazione idonea documentazione comprovante il riconoscimento dell’equipollenza del proprio titolo di studio con uno dei titoli di studio richiesti.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine previsto dal bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.
TRATTAMENTO ECONOMICO
Il trattamento economico è determinato dalle norme contrattuali vigenti ed è soggetto alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali di legge e verrà aggiornato alle scadenze previste dal vigente C.C.N.L.
|