COMUNE DI CANEGRATE
CITTA' METROPOLITANA DI MILANO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CAT. C POS. ECON. C1, COSI RIPARTITI:
N. 3 POSTI PER IL COMUNE DI CANEGRATE (DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010);
N. 2 POSTI PER IL COMUNE DI PREGNANA MILANESE (DI CUI 1 POSTO CON RISERVA INTERNA E N. 1 POSTO RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010)
1 – RUOLO/PROFILO PROFESSIONALE: ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Ipotesi di funzioni assegnate
Svolge attività di carattere istruttorio in campo amministrativo ed economico/finanziario, rilascia certificazioni e documenti.
L’attività è caratterizzata da media complessità dei problemi da affrontare, basata su modelli esterni predefiniti e significativa ampiezza delle soluzioni possibili.
2 – TRATTAMENTO GIURIDICO ECONOMICO
Il trattamento giuridico ed economico, principale e accessorio, spettante è stabilito dalla contrattazione nazionale e decentrata integrativa. Lo stipendio iniziale annuo lordo è quello previsto per la categoria C – posizione economica C1 – dal CCNL Funzioni Locali del 21.05.2018, oltre alla tredicesima mensilità e, se ed in quanto dovuti, l’assegno per il nucleo familiare e le altre indennità previste dal vigente CCNL e dagli accordi collettivi decentrati.
3 – SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro, sulla base di quanto esplicitato in premessa, è la seguente:
prime tre assunzioni presso il Comune di Canegrate, Via Manzoni n. 1, 20039 Canegrate;
successive n. 2 assunzioni presso il Comune di Pregnana Milanese, Piazza della Libertà n. 1, 20010 Pregnana Milanese.