ITEA S.p.A. - Istituto Trentino per l’Edilizia Abitativa SpA (di seguito la Società) è una società di capitali in controllo pubblico costituita ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 della Legge Provinciale 7 novembre 2005, n. 15 ed è assoggettata all’attività di direzione e coordinamento del socio unico Provincia Autonoma di Trento.

La Società cura tutte le fasi di generazione, accrescimento e mantenimento del patrimonio immobiliare e dell’offerta locativa per soddisfare il fabbisogno abitativo secondo quanto prescritto dalla normativa in materia di politica provinciale per la casa e secondo le direttive ed i programmi della Provincia autonoma di Trento.

INDICE LA SELEZIONE PER FIGURE PROFESSIONALI CON MANSIONI DI ISPETTORE AGENTE ACCERTATORE
Livello di inquadramento B3 – CCNL Federcasa

  • per la copertura di n. 2 posti con contratto a tempo indeterminato
  • per la formazione di una graduatoria (con durata triennale) per eventuali future assunzioni con contratto a tempo indeterminato e/o determinato

Profilo professionale:
ITEA S.p.A. indice una selezione per l’individuazione di figure professionali con funzioni di “ ispettore - agente accertatore ” da inserire nella propria struttura organizzativa, con mansioni di gestione della vivibilità negli edifici mediante attività ispettiva e di controllo sul territorio circa il rispetto del Regolamento delle Affittanze, il corretto utilizzo degli alloggi e degli spazi comuni degli edifici e la prevenzione delle conflittualità di vicinato; attività istruttoria, comunicazioni e/o contestazioni all’utenza derivanti dall’attività ispettiva, finalizzate all’applicazione della “Carta dell’inquilino” di cui all’articolo 6 bis 1 della legge provinciale 7 novembre 2005, n. 15, aggiunto dall’art. 38 della L.P. 6 agosto 2019 n. 5.

Titolo di studio richiesto:
E’ richiesto uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma di durata quinquennale di liceo classico, liceo linguistico, liceo scientifico, liceo di scienze umane - opzione economico sociale, oppure un diploma di Istituto tecnico ad indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (diploma di geometra).
I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto l’equiparazione/equivalenza a quelli italiani (da allegare al CV) o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità ai sensi dell’articolo 38 del D. Lgs. n. 165/2001. Le persone che non siano in possesso della prescritta equiparazione/equivalenza del titolo di studio sono ammesse con riserva alla selezione, purché producano – unitamente al CV – gli estremi della richiesta dell’equiparazione/equivalenza del titolo di studio al Dipartimento Funzione Pubblica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Risulta necessario produrre la certificazione di equiparazione/equivalenza, pena l’esclusione, entro il termine che sarà comunicato da ITEA S.p.A. e comunque non oltre la conclusione della presente procedura selettiva.

Sede di Lavoro: Trento, via Guardini 22


Clicca qui per leggere le istruzioni di compilazione della domanda di iscrizione
(prima di procedere all’iscrizione ti raccomandiamo di leggere le istruzioni)


Clicca qui per scaricare il modello di CV europeo


Clicca qui per leggere l'avviso di selezione


Clicca qui per leggere il CCNL FEDERCASA


Accedi alla selezione


Per informazioni o assistenza invia una email a: info@metodoselezione.it indicando nell’oggetto: "iscrizione selezione ITEA" nel corpo della email ricordati di scrivere il tuo cognome e nome e il tuo numero di telefono cellulare. Sarai contattato entro 24 ore.