Coface, società appartenente al Gruppo Natexis Banques Populaires, uno dei primi 5 Gruppi bancari francesi, leader mondiale nel Credit Management, presente con proprie sedi in 58 Paesi e fornitore di servizi a più di 85.000 imprese in 93 Nazioni, ricerca :
LAUREATI IN DISCIPLINE ECONOMICHE
da avviare all’attività di sviluppo dell’offerta di Credit Management (Gestione, Assicurazione e finanziamento dei Crediti Commerciali) alle Imprese.
La sede di lavoro sarà Milano e l’attività si svolgerà a Milano e nell’ambito della provincia.
Al candidato sarà offerta l’assunzione, presso l’Agenzia Generale di Milano, con contratto di inserimento, della durata di 12 mesi. Il successivo rapporto di lavoro sarà frutto di accordo tra le parti.
Intendiamo entrare in contatto con laureati in discipline economiche, di massimo 30 anni, in possesso di forte motivazione commerciale e di capacità di instaurare e gestire un rapporto consulenziale con il cliente. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze nella vendita di servizi economico-finanziari alle imprese.
Lo strutturato percorso formativo, teorico e pratico, e il costante supporto di un Tutor permetteranno, in circa 12 mesi, di acquisire la necessaria autonomia operativa e la qualifica di
Junior account
L’attività consiste nella definizione del piano di sviluppo nella realtà territoriale assegnata e nell’implementazione dello stesso, lavorando sia sul portafoglio esistente che su nuovi clienti, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale, dinamico, motivato e professionale.
Per informazioni più approfondite sull’azienda e sul factoring, invitiamo a visitare i siti
www.nxbp.fr , www.coface.fr , www.coface.it , www.cofacefactoring.it
Gli interessati possono trasmettere il loro curriculum vitae all’indirizzo info@metodoselezione.it indicando nell’oggetto “RICERCA COFACE MILANO ” ed allegando anche l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 è consultabile cliccando il pulsante sottostante.