logo sviluppo basilicata

La Società Sviluppo Basilicata S.p.A - Società in house alla Regione Basilicata, che opera quale società finanziaria regionale a sostegno dello sviluppo, della ricerca e della competitività del territorio della regione Basilicata - ci ha incaricati di reclutare e selezionare i candidati per la figura professionale di seguito indicata.

Addetto allo sviluppo di progetti di sviluppo locale e di cooperazione transnazionale

Attività da svolgere: supporto specialistico al coordinamento tecnico e alla gestione del progetto, supporto specialistico allo sviluppo e alla progettazione, assistenza nelle attività di rendicontazione e monitoraggio.
Sede di lavoro: Potenza
Tipologia e durata del contratto: contratto a progetto della durata di 12 mesi (APQ Mediterraneo e Balcani - Progetti integrati RISMED e PRIMA)
Retribuzione lorda: 38.000 Euro
Requisiti obbligatori
Titolo studio: laurea specialistica o V.O. in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Lingue straniere
Voto minimo di laurea: 105/110
Conoscenze linguistiche: lingua inglese a livello avanzato e un'altra lingua straniera
Esperienze professionali: esperienze lavorative di almeno tre anni maturate nel ruolo di esperto di cooperazione transnazionale, nel settore dei programmi e dei progetti nazionali e comunitari, in particolare quelli rivolti alle imprese, all'internazionalizzazione e all'innovazione maturata presso le Regioni o le amministrazioni centrali.
Requisiti preferenziali
Proattività e approccio multitasking
Esperienza diretta nell'implementazione di progetti nell'ambito di: APQ, MED, SEE, IPA, EurpeAID, Twinning, etc.
Conoscenza di ulteriori lingue straniere

Il processo prevede:

  1. iscrizione alla selezione esclusivamente attraverso la form presente sul nostro sito al seguente link www.metodoselezione.it, da effettuare entro il 13 marzo 2013. Non saranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità;

  2. comunicazione delle indicazioni per partecipare alla selezione ricollegandosi al medesimo sito dalle ore 9,00 del 15 marzo 2013 alle ore 19,00 del 17 marzo 2013. Tali informazioni verranno fornite attraverso la pubblicazione di elenchi collettivi.

Comunichiamo sin d'ora che verrà data la precedenza ai candidati in possesso di uno o più requisiti preferenziali. Non tutti i candidati, pertanto, pur in possesso dei requisiti obbligatori, saranno invitati alla selezione.

La selezione si completerà entro il 30 Marzo 2013; trascorso tale termine la ricerca dovrà ritenersi conclusa senza ulteriori comunicazioni. Ringraziamo tutti coloro che trasmetteranno la propria candidatura.

logo metodo ConTest Consulting - Divisione Concorsi di Metodo sas
Selezione Formazione Consulenza
Via Terralba 49A/11 - 16011 Arenzano (GE)
Autorizzazione Ministeriale 841/RS del 9/10/04 - email: info@metodoselezione.it
website: www.metodoselezione.it
Codice Fiscale e Partita Iva 03612300107 - C.C.I.A.A. Ge 424495
logo contest

CLICCA QUI PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE

ELENCO CONVOCATI ALLA
PRIMA FASE DI SELEZIONE

ELENCO CONVOCATI ALLA
SECONDA FASE DI SELEZIONE

ISCRIZIONE

ELENCO

ELENCO

ELENCO GRADUATORIA FINALE

ELENCO

Per eventuali problemi nell'accesso alle pagine successive, inviare un messaggio a: info@metodoselezione.it