CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE C1, DI CUI N. 1 RISERVATO AL PERSONALE DELLE FORZE ARMATE EX ART. 1014 ED ART. 678, COMMA 9, DEL D.LGS. 66/2010, E S.M.I.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, legalmente riconosciuto.
Coloro che hanno conseguito il titolo di studio richiesto presso istituti esteri, devono essere in possesso del provvedimento di equivalenza in Italia, previsto dalla normativa vigente. Il candidato deve dichiarare, nella domanda di ammissione al concorso, di essere in possesso di tale provvedimento o di aver avviato l’iter procedurale per richiedere l’equivalenza del proprio titolo di studio.
Tutti i requisiti devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del termine previsto dal bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione, e devono permanere fino all’assunzione.
TRATTAMENTO ECONOMICO
Verrà corrisposto inizialmente il trattamento economico previsto per la Categoria C, Posizione economica C1, dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, rapportato ai giorni e alle ore di lavoro effettivamente svolte, oltre al rateo di 13^ mensilità ed alle altre eventuali indennità previste dalla legge e dagli stessi C.C.N.L.