TRENORD RICERCA FUTURI CAPITRENO
I candidati, superato il processo di selezione, saranno chiamati a partecipare ad un corso di professionalizzazione della durata indicativa di circa 4 mesi volto all’ottenimento del requisito professionale relativo all’abilitazione a capo treno/capo servizi; il corso, per il quale non sono previsti rimborsi per il viaggio ed il pernottamento, si terrà a Milano.
A chiusura dello stesso, i partecipanti sosterranno un esame per il conseguimento delle relative abilitazioni. Solo a coloro che supereranno gli esami verrà offerta la possibilità di inserimento con contratto di lavoro subordinato compatibilmente con le necessità organizzative aziendali.
Il capotreno, nel rispetto dei piani, delle linee guida e delle indicazioni specifiche provenienti dalla Direzione Operativa di Trenord, offre alla clientela assistenza ed informazione, assicurando azioni di controllo su mezzi e passeggeri e contribuendo a garantire un servizio regolare, puntuale e confortevole nel rispetto delle normative.
I candidati ricercati possiedono i seguenti requisiti:
|
Clicca qui per leggere le istruzioni di compilazione della domanda di iscrizione |
Clicca qui per accedere alla selezione |
Per informazioni o assistenza invia una email a trenord@synergie-italia.it indicando nell'oggetto: "Selezione TRENORD Capotreno" nel corpo della email ricordati di scrivere il tuo cognome e nome e il tuo numero di telefono cellulare. Sarai contattato entro 24 ore.